Menu principale:
Una tariffa flat per la copertura totale delle vostre esigenze informatiche
L'assistenza All-
Non si tratta del solito servizio di help-
Con l'Assistenza All-
Servizi Professionali: Avrete a disposizione tutta la consulenza necessaria per realizzare nuovi progetti che permettano alla vostra azienda di risparmiare ed aumentare la produttività.
Gestione dei Vendor: Aumentiamo la vostra efficienza e produttività occupandoci per voi dei rapporti con gli altri fornitori IT.
Monitoraggio: Tutti i vostri apparati verranno monitorati 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno garantendo continuità e proattività prevenendo fermi macchina e guasti. Tutti gli allarmi vengono gestiti dai nostri tecnici secondo priorità ben definite.
Help Desk: Servizio di help-
A chi è dedicata
L'assistenza All-
Cosa include
Servizi Professionali
Consulenza per la realizzazione di nuovi progetti IT;
Consulenza per la valutazione e la scelta di nuovi fornitori di servizi;
Consulenza per migliorare e razionalizzare i processi aziendali.
Help Desk
assistenza remota senza limiti;
inventario hardware;
inventario software.
Gestione dei vendor
Gestione dei rapporti con i fornitori di: connettività, fonia, software, hardware ecc...
Gestione delle RMA in caso di guasti hardware.
Monitoraggio
Il monitoraggio proattivo 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno delle macchine (client, server, apparati di rete ecc...) presenti all'interno dell'azienda;
l'aggiornamento dei principali software installati;
le attività di manutenzione ordinaria (verifica integrità dischi, deframmentazione, pulizia file temporanei, backup, ecc...);
monitoraggio dell'utilizzo delle risorse;
distribuzione centralizzata di applicativi ed aggiornamenti;
blocco di applicazioni indesiderate.
Report dell'attività svolta
Per il cliente sarà facile verificare il valore di questo tipo di contratto, il reparto IT non sarà più un problema a cui pensare. Se questo non fosse sufficiente potrà verificare l'attività svolta da noi leggendo i report mensili sullo stato di salute della rete, sugli aggiornamenti installati per ogni macchina, sul numero di chiamate d'assistenza evase e molto altro ancora.
Contattateci e vi illustreremo in dettaglio tutte le nostre soluzioni.